Donate alla Fondazione Taccia due borse di studio per la My Life Design Academy

My Life Design di Daniel Lumera ha offerto due borse di studio per la My Life Design Academy, di cui beneficeranno due donne di "Mai più sole contro il tumore ovarico", progetto della Fondazione Taccia. Lo scopo dell'iniziativa è aiutare, in questo momento di difficoltà, coloro che abbiano necessità di essere accompagnate e supportate nell'affrontare il periodo di quarantena, legato all’emergenza generata dal covid-19 e non solo.

L'Academy è un percorso integrato e sequenziale che si svolge prevalentemente sul digitale, nel quale il Metodo My Life Design integrato (che comprende anche il metodo de I 7 passi del perdono) di Daniel Lumera rappresenta un cammino dedicato e accessibile dove e quando si vuole.

All’interno dell’Academy, che si articola in una serie di video corsi, Daniel Lumera approfondisce i paradigmi esperienziali alla base del My Life Design, trasversali alle abilità di vita, un concetto di responsabilità individuale, diverso da quello di immediata identificazione, e delle sue ricadute  in ogni ambito della vita e del benessere.

Le persone che intraprenderanno il percorso avranno un tutor esperto di riferimento che le seguirà per tutto il periodo nella pratica delle tecniche proposte.

Sarà possibile riscoprire un equilibrio armonico su 7 diversi livelli:

• Fisico
  • Vitale
  • Emozionale
  • Mentale
  • Causale
  • Spirituale
  • Coscienziale

E' possibile avere maggiori informazioni sull'Academy attraverso il seguente link:  http://www.danielumera.com/formazione/my-life-design-academy/

Non solo due borse di studio per le donne di Mai Più Sole, My Life design mette a disposizione altre due iniziative totalmente gratuite di supporto e servizio per convivere con questo periodo di emergenza sanitaria.

La prima è destinata a medici e personale paramedico, si chiama Med-it-Aid, creata da Daniel Lumera e dai ricercatori del Filo D'Oro, nasce con l'obiettivo di offrire uno spazio in cui sperimentare tecniche di rilassamento, di respirazione e di meditazione. MED è la stessa radice delle parole Medico e Meditazione, Aid in Inglese significa soccorso, cura, aiuto.

La seconda è " La cura dell'essere" destinata a tutti coloro che vogliano conoscere, sperimentandola, la meditazione e i suoi effetti nella gestione degli  stati d'ansia e non solo.

Di seguito il link di riferimento per approfondire: http://site1med.000webhostapp.com/