Fondazione Taccia TV

Codice da incorporare

Olle Joahnnson: "I cellulari sono solamente dei giocattoli"

Fondazione Taccia Tv ha intervistato  Olle Joahnnson, professore associato Karolinska Institutet – Stoccolma intervenuto durante il convegno "Con la testa sul Collo" tenutosi lo scorso 7 ottobre 2017 e promosso dalla Fondazione Taccia Ricerca sul Cancro. "Per quanto ne sappiamo adesso il rischio del cancro è in diminuzione, ha spiegato il docente, quindi è la questione meno importante, i rischi maggiori sono l’impatto che i campi elettromagnetici hanno sui batteri e sugli insetti ma anche sull’uomo in termini di fertilità.  Si infatti è vista a livello europeo la diminuzione della qualità dello sperma. Le necessità vitali sono aria pulita, acqua pulita, la compassione e la comprensione tra gli uomini, i cellulari sono solamente dei giocattoli, se pensiamo a Leonardo Da Vinci non aveva  nulla a disposizione eppure era un essere umano brillante. Quello che gli stati dovrebbero fare dovrebbe sviluppare delle tecnologie verdi ed ecologiche. Da svedese mi auguro che la  Ericsson Communication provveda a questo"