Tumori Testa e Collo

Approfondimento video di Con la testa sul collo: cellulari e nuovi stili di vita

Il convegno "CON LA TESTA SUL COLLO: cellulari e nuovi stili di vita. Rischio tumori e stato della ricerca",  promosso dalla Fondazione Taccia per la Ricerca sul Cancro si è tenuto sabato 7 ottobre 2017, al T Hotel-Cagliari. Ha avuto inizio alle ore 9:00 ed è terminato alle 14:00. Si è fatto il punto sui risultati della ricerca più avanzata a livello mondiale sugli effetti negativi sulla salute dei moderni campi elettromagnetici artificiali, come quelli emanati dai telefoni cellulari e dai wi-fi, ma non solo, uno degli aspetti più cruciali degli attuali stili di vita.

Sono intervenuti:

PAOLA MELIS, Presidente Fidapa Bpw Italy - Sezione di Cagliari

ALBACHIARA BERGAMINI, Fondazione Taccia Ricerca sul Cancro Vicepresidente Fidapa Bpw Italy Distretto Sardegna

IDA GASPERINI, Presidente Fidapa Bpw Italy Distretto Sardegna

GIORGIO TORE, Direttore della struttura complessa di otorinolaringoiatria e chirurgia maxillo facciale del SS. Trinità – Cagliari

GIUSEPPE NICOLÒ FRAU, Dirigente Medico presso l’Unità Operativa ORL dell’Ospedale S. Maria del Carmine - Rovereto

GIULIO CANTÙ ,Dirigente Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori

OLLE JOHANSSON ,Professore associato Karolinska Institutet – Stoccolma